Le Camere

La casa per ferie VillaggioCarovana offre 8 camere indipendenti con bagno, matrimoniali o singole, ideate per un perfetto riposo in mezzo alla natura

Nella casa ci sono 8 camere indipendenti in muratura, separate dalla struttura centrale e collegate con questa da camminamenti in terra battuta. Ciascuna camera misura circa 16 mq. Ed è dotata di un ampio antibagno con lavabo e bagno (con wc, doccetta per l’igiene intima e doccia).

Le camere sono riservate per garantire un perfetto riposo in mezzo alla natura. Il vostro sonno potrà essere turbato solo dagli uccellini, dai grilli e dalle cicale e dal sole che all’alba si affaccia dietro alle colline di fronte, oppure dal maestrale che pulisce l’aria e il mare rendendolo ancora più cristallino.

Le camere, illuminate e arieggiate da ampie portefinestre in legno, possono essere matrimoniali o arredate con letti singoli a seconda della necessità. Ogni camera ha un loggiatino ombreggiato con un tavolo e le sedie. Ciascuna camera è dotata di una ventola a soffitto che può essere utilizzata per rinfrescare l’aria in caso di necessità. Gli ospiti hanno a disposizione una stufa elettrica nei periodi freddi. Ciascuna stanza è dotata del materiale necessario per la pulizia quotidiana degli ambienti.